WWE – Nikki Bella confessa: “io in terapia per John Cena! La sua nuova ragazza? Le farò una Rack-Attack se…”

SportFair

Nikki Bella commenta la foto che ritrae il suo ex, John Cena, in compagnia di una misteriosa ragazza: l’ex superstar WWE parla con il cuore in mano durante il suo podcast

WrestleMania 35 è ormai passato agli archivi e con esso, sono passati 2 anni dalla proposta di matrimonio che John Cena fece a Nikki Bella al centro del ring. Da quella notte in poi, sappiamo tutti come sono andate le cose. La coppia ha attraversato un grave momento di crisi, fino ad arrivare addirittura alla rottura, ormai lontana circa un anno. Di recente, John Cena è stato visto in compagnia di una nuova ragazza, in atteggiamenti di grande complicità, tanto che in molti hanno ipotizzato un suo possibile fidanzamento.

Come l’avrà presa Nikki Bella? L’ex ragazza del Leader della Cenation ha parlato della vicenda nel corso del suo podcast, spiegando con estrema sincerità: “vengo allo scoperto e lo dico. Avete visto tutti le foto di John dei paparazzi. Per chi non lo sapesse, John è il mio ex fidanzato. Ci siamo separati da circa un anno attualmente. Lui è stato visto con una nuova misteriosa donna e tutti mi hanno fatto esplodere il telefono, hanno cercato di arrivare al mio PR per ottenere una mia reazione in merito alla vicenda. Tutti vogliono sapere cosa penso e io non ho ancora detto nulla, dunque fatemi chiarire la cosa. Mi sentivo male per John. Mi sentivo male perché sentivo di averlo imbarazzato, mi sentivo come se lo avessi deluso, devo convivere con molte di quelle sensazioni ed è stato difficile. Se solo voi sapeste quanta terapia sto affrontando. Ma lasciatemi dire una cosa: se lei dovesse spezzargli il cuore? Le farò una Rack-Attack in un batter d’occhio. Sono ancora molto protettiva verso quell’uomo”.

Condividi