VIDEO DEL GIORNO

WWE – L’annuncio di Stephanie McMahon: il main event di WrestleMania 35 sarà un ‘winner takes all’ [VIDEO]

SportFair

Stephanie McMahon dà un grande annuncio in vista di WrestleMania 35: il triple threat match femminile vedrà in palio sia il titolo femminile di RAW che quello di SmackDown

Nell’ultimo episodio di RAW prima di WrestleMania 35, era stata annunciata la presenza di Stephanie McMahon pronta per un super annuncio. La figlia di mr. McMahon è stata una delle maggiori promotrici della ‘Women’s Revolution‘, la cosiddetta ‘Rivoluzione Femminile‘ che ha portato le superstar femminili ad abbattere ogni barriera di genere, guadagnare consensi, popolarità e spazio nelle fasi più calde delle card di show settimanli, il primo PPV e il primo main event a WrestleMania tutto al femminile.

C’era da aspettarsi dunque che tale annuncio riguardasse proprio il triple threat match che vedrà impegnate la campionessa di RAW Ronda Rousey, la campionessa di SmackDown Charlotte Flair e ‘The Man’ Becky Lynch, nel match di cartello dello show più importante dell’anno. E così è stato. Stephanie McMahon ha annunciato che a WrestleMania 35 tutti e due i titoli femminili verranno messi in palio e la vincitrice sarà la prima donna ad avere alla vita entrambe le cinture: “la campionessa di RAW Ronda Rousey affronterà la nuova campionessa si SmackDown, Charlotte Flair, e ‘The Man’ Becky Lynch, tutti i titoli verranno messi in palio. Una donna si porterà a casa tutti gli allori al ‘Granddaddy of the all’. A WrestleMania, 3 delle più grandi superstar metteranno piede sul ring, metteranno in gioco i loro corpi, mettendo anima e cuore nel match, perché questa domenica a WrestleMania sarà un ‘chi vince prende tutto’!”.

Condividi