Suzuki: continuano gli open days del Demo Ride Tour 2019 [GALLERY]

  • Suzuki Katana 2019
  • SUZUKI
  • SUZUKI
  • Suzuki Katana 2019
/
SportFair

Suzuki: anche questa settimana continuano gli open days del Demo Ride Tour 2019, le due regioni protagoniste del tour saranno Sicilia e Lombardia

Il prossimo fine settimana sarà molto intenso per lo staff del Suzuki Demo Ride Tour 2019, l’iniziativa itinerante che dà la possibilità di provare gratuitamente i fantastici modelli della gamma moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari di tutta Italia. Nel corso del weekend sono infatti in programma ben cinque appuntamenti, che si svolgeranno in Lombardia e Sicilia, dando modo agli appassionati locali di divertirsi e lasciarsi conquistare dal fascino, dalla maneggevolezza e dalle prestazioni dei mezzi in prova.

Proprio la struttura che si muoverà sull’isola sarà quella più impegnata, attiva già da venerdì 5, quando le moto saranno a disposizione da Pleiadi Auto, in viale regione Siciliana 2601, a Palermo. Sabato 6 la carovana si sposterà invece presso Saladino Moto, in via Giovanni Gentile 41, a Castelvetrano, in provincia di Trapani, per tornare poi a Palermo domenica 7. In questo caso i test si potranno effettuare presso il Centro Commerciale Forum, in via Filippo Pecoraino, con il supporto del dealer Gambino moto.

La seconda struttura sarà invece all’opera in Lombardia. Sabato 6 sosterà da Euromoto Gorini, in via Trento 159, a Brescia, spostandosi poi domenica 7 alla Casa Della Moto, in via Carlo Maria Maggi 82, ad Abbiategrasso (MI).

Secondo la filosofia Way of Life!, Suzuki sarà dunque nuovamente protagonista di altre giornate di intense emozioni a due ruote, da trascorrere all’insegna del piacere di andare in moto, in un clima cordiale e amichevole.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki Demo Ride si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i Demo Ride. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le moto in prova

Il Suzuki Demo Ride Tour 2019 dà l’occasione di apprezzare su strada le doti sei fantastici modelli, che con le loro diverse caratteristiche sono in grado di soddisfare ogni genere di motociclista. Chi desidera una moto particolarmente versatile, ideale sia per i viaggi avventurosi sia per il commuting quotidiano, può sperimentare in prima persona l’equilibrio impareggiabile delle V-STROM 650 e 1000. Entrambe sono protagoniste fino al 31 maggio di imperdibili campagne promozionali, che prevedono il kit Touring in omaggio per la prima e una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda. Anche altri due modelli disponibili per i test assicurano un grande vantaggio cliente: sono la raffinata café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, entrambe splendidamente equipaggiate di tanti accessori esclusivi a prezzi molto interessanti. Il gruppo delle moto in prova comprende poi la divertente GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, adatta anche ai titolari di patente A2, e la GSX-S1000, naked muscolosa ed emozionante, ma facile da controllare in ogni situazione. Quest’ultima è a sua volta offerta in promozione fino a tutto maggio con una supervalutazione di 1.500 Euro sulle moto date in permuta

Condividi