Roma – Zaniolo fa tremare i tifosi giallorossi: “rinnovo? Vedremo…”

SportFair

Nicolò Zaniolo tra gol e futuro: l’attaccante giallorosso parla del match contro la Fiorentina e del suo rinnovo con la Roma

Dopo due sconfitte consecutive in campionato, la Roma contro la Fiorentina si porta a casa un punto importante. All’Olimpico, la squadra allenata da Claudio Ranieri pareggia 2-2 contro i viola grazie ai gol di Nicolò Zaniolo e Diego Perotti. Nel post partita, a parlare ai microfoni di Sky Sport, è stato proprio il giovane talento giallorosso autore della prima rete della Roma.

E’ un passo importante, ora vedremo. – ha confessato Zaniolo sulla partita e sul suo futuro – La mia volontà è questa, di incontrare la dirigenza, poi vedremo cosa avverrà. Io penso a giocare a calcio, a divertirmi. Poi vedremo quello che succede. Volevamo la vittoria la Fiorentina è una buona squadra e ci hanno messo in difficoltà. Ora pensiamo alla Sampdoria perché ci sono altre nove partite da vincere. Il Mister ci ha detto di tirare fuori gli attributi, dovevamo uscire da un momento così e in qualche modo un segnale positivo lo abbiamo lanciato”. “Venivo da un virus influenzale e non avevo ancora novanta minuti sulle gambe, mi sentivo un po’ più stanco e ho preferito far entrare Under che era fresco”: ha concluso Zaniolo spiegando la sua sostituzione al 75°.

Condividi