La stampa spagnola è convinta che Real Madrid e Chelsea siano vicinissimi a chiudere l’accordo per il passaggio ai blancos di Hazard
Eden Hazard sarebbe a un passo dal firmare per il Real Madrid. Secondo il quotidiano Marca, l’accordo tra i blancos ed il Chelsea è praticamente fatto, quindi il giocatore realizzerà il suo desiderio di indossare la maglia merengues nella prossima stagione.
Il club londinese dopo aver capito che il futuro del nazionale belga era ormai lontano da Stamford Bridge, hanno concordato i termini del trasferimento, e per questo motivo il belga si recherà a breve nella capitale spagnola per iniziare a conoscere la città e cercare una nuova casa per i prossimi sei anni. Secondo le informazioni del quotidiano di Madrid, Zidane ha benedetto l’arrivo di Hazard la scorsa settimana, dopo aver analizzato in dettaglio la rosa attuale dei blancos e ciò che offre il mercato. Secondo il tecnico francese ci sono pochi giocatori con la velocità del belga, qualità che al momento mancano al Real Madrid. (Spr/AdnKronos)