RAW – Dean Ambrose lascia la WWE: la dedica a Seth Rollins e Roman Reigns è emozionante! [VIDEO]

SportFair

Dean Ambrose dà l’addio alla WWE nella puntata di RAW dopo WrestleMania 35: il ‘Lunatic Fringe’ omaggia Seth Rollins e Roman Reigns, poi ringrazia il pubblico per l’ultima volta

La puntata di RAW dopo WrestleMania promette sempre grandi novità e anche questa volta, dopo WrestleMania 35, durante lo show rosso sono successe diverse cose interessanti. La più ‘triste’ alla quale i fan di Brooklyn hanno dovuto assistere, è stata l’addio di Dean Ambrose. Notizia già nell’aria da diversi mesi, confermata durante l’ultimo episodio di RAW con tanto di discorso d’addio. Chiamato sul ring dal neo Campione Universale Seth Rollins e dall’altro membro dello Shield Roman Reigns, Dean Ambrose si è preso l’ultima ovazione da parte del pubblico della compagnia di Stamford.

Il ‘Lunatic Fringe’ ha poi preso il microfono per omaggiare i suoi compagni: “una delle cose più belle che io abbia mai visto, come ragazzo che si è rotto il culo per questa compagnia, per questo spogliatoio, che si è trascinato a corpo morto verso attraverso ogni autostrada e ogni palazzetto di questo Paese e del mondo, proprio accanto ai miei fratelli, i miei migliori amici, la cosa più bella che io abbia mai visto è stato vedere Seth Rollins eseguire uno stop sulla testa vuota di Brock Lesnar al tappeto, schienarlo, e alzare l’Universal Championship sopra la sua testa, e portarlo ai suoi amici. Un’altra delle cose più belle che ho visto è stata Roman Reigns prendere a calci in culo il cancro e tornare a Monday Night RAW!”.

Dean Ambrose ha poi ricordato gli esordi in WWE, quando i 3 dello Shield sono stati ‘snobbati’, prima di diventare una delle stable più dominanti della storia della federazione. Il ‘Lunatic Fringe’ ha poi ringraziato tutti i fan per il continuo supporto durante questi anni, definendoli la cosa più importante in WWE.

Condividi