NXT Takeover: New York – Jonnhy Gargano vs Adam Cole decretato il match più bello della storia WWE

SportFair

Il main event di NXT Takeover: New York, disputato da Jonnhy Gargano e Adam Cole, è stato decretato come il match più bello della storia della WWE

WrestleMania 35 è passata alla storia con tanti momenti iconici: a partire dal primo main event tutto al femminile, vinto da Becky Lynch; passando per il primo titolo da WWE Champ di Kofi Kingston in 12 anni di carriera; il superplex di The Miz da 5 metri; oppure il ritiro di Kurt Angle. Tanti ricordi che resteranno nella memoria dei fan e nella storia della WWE. A proposito di storia della WWE: nel weekend di WrestleMania, un match ha fatto letteralmente ‘la storia’. Secondo Dave Meltzer, uno dei principali giornalisti americani che si occupa di wrestling, giudicando i match secondo il suo autorevole parere, il main event di NXT Takeover: New York è stato giudicato il miglior match WWE di sempre!

L’incontro, un 2 out of 3 fall (stipulazione nella quale si devono ottenere 2 vittorie su 3 ai danni dell’avversario), disputato fra Jonnhy Gargano (vincitore) e Adam Cole, con in palio il titolo vacante di Campione NXT, ha ricevuto 5.5 stelle su 5, un voto capace di superare anche il limite della griglia di valutazione. In effetti l’incontro ha riscosso grandi consensi tra i fan per 40 minuti di pura adrenalina: mosse ad alto impatto, ottima alternanza fra dure fasi di striking e manovre tecniche, tante reverse, diversi colpi di scena, 2 sottimissioni e uno schienamento!

Condividi