Mercato NBA – Ric Bucher non ha dubbi: “Kevin Durant firmerà con i Knicks, è fatta!”

SportFair

Claomorosa bomba di mercato NBA: secondo Ric Bucher, Kevin Durant sarebbe pronto a firmare con i New York Knicks in estate

L’estate NBA sarà fra le più calde di sempre. Diverse squadre hanno liberato il proprio salary cap in vista della free agency estiva, ricca di giocatori in grado di cambiare le sorti della franchigia alla quale sceglieranno di unirsi, trasformandola in una contender. Fra i nomi più caldi c’è quello di Kevin Durant, pronto a lasciare i Golden State Warriors, probabilmente con il terzo anello alle dita dopo 3 stagioni. KD cercherà un ricco contratto e nuove sfide, magari unendosi ad un progetto nel quale sarà la stella assoluta.

Il suo nome è stato accostato più volte ai New York Knicks in passato, ma lo stesso Kevin Durant ha smentito seccamente, più per evitare distrazioni e domande dei media, anzichè per ragioni riguardanti le sue eventuali preferenze per il futuro. Secondo Ric Bucher di Bleacher Report, l’affare sarebbe già concluso: “da tutto quel che ho sentito è fatta, lascerà i Warriors. Se riuscirà a portare i Knicks anche alle finali di Conference, sarà celebrato come non gli è mai successo a Golden State con due titoli”.

Condividi