L’allenatore nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Napoli, in programma lunedì al San Paolo
“Dobbiamo cercare di recuperare in trasferta i punti persi in casa con l’Empoli a cominciare dalla partita di Napoli. Sappiamo di affrontare una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come il San Paolo“.
Sono le parole del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Atalanta, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A in programma lunedì di Pasquetta. L’Atalanta si troverà di fronte un Napoli reduce dall’eliminazione dall’Europa League: “mi aspetto un Napoli forte a prescindere, è necessaria una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte“, ha aggiunto Gasperini. Dopo Napoli ci sarà la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina: “per noi è importantissima la Coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo. E avere una partita così importante come questa di Napoli, può aiutarci a non aumentare l’attesa in vista della semifinale“, ha concluso il tecnico dei bergamaschi. (Red-Spr/AdnKronos)