MotoGp, Valentino Rossi realizza il sogno di una baby fan: ma la presenza del ‘Dottore’… la fa scoppiare in lacrime [FOTO e VIDEO]

SportFair

Tenero e dal cuore d’oro: il gesto di Valentino Rossi per una baby fan in Argentina fa emozionare

Gara pazzesca per Valentino Rossi domenica in Argentina: il Dottore, partito dalla quarta casella in griglia a Termas de Rio Hondo, è riuscito a conquistare un fantastico secondo posto, dopo un’appassionante lotta con Andrea Dovizioso, piazzandosi alle spalle solo di Marc Marquez.

Un weekend speciale, come sempre in Argentina per Valentino Rossi, che a Termas de Rio Hondo vanta un tifo invidiato da tutti i suoi colleghi (tanto che Marquez non ha resistito a rispondere ai tifosi con un gestaccio). Un weekend speciale per lui ma anche per qualche fortunato fan: Valentino Rossi ha infatti permesso ad una baby tifosa e al padre di accedere ai suoi box per un saluto e qualche foto. La bambina, intimidita dal gesto inaspettato, è scoppiata in lacrime e si è nascosta tra le braccia del padre, ma le foto scattate da Uccio ai box sono comunque simpaticissime e a questi due fortunati tifosi rimarrà sicuramente un ricordo indelebile.

LEGGI ANCHE:

GRAZIANO ROSSI: “LA VERITA’ SULLA STRETTA DI MANO TRA ROSSI E MARQUEZ”

>>> PER IL VIDEO >>> Valentino Rossi fa accedere ai box una piccola fan: il bel gesto del Dottore in Argentina <<<

Condividi