MotoGp – Gp di Austin, Valentino Rossi carico dopo il podio in Argentina: “sappiamo cosa dobbiamo fare”

SportFair

Le sensazioni di Valentino Rossi alla vigilia del Gp di Austin: le parole del Dottore alla vigilia del terzo round della stagione 2019 di MotoGp

Il terzo round della stagione 2019 di MotoGp è alle porte: i piloti sono già in viaggio o sono già atterrati in terra americana, per il Gp di Austin, in Texas. Sarà un weekend ricco di emozioni, grazie anche ai tanti eventi organizzati per commemorare Nicky Hayden, scomparso quasi due anni fa.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Non mancherà poi di certo lo spettacolo in pista, con Marquez che cercherà di ripetere il successo dell’Argentina e Valentino Rossi che punterà sicuramente al podio dopo averlo riassaporato a Termas de Rio Hondo dopo molto tempo. Sensazioni positive per il Dottore in vista della gara in Texas: “è stata una grande emozione salire sul podio in Argentina, dopo un’attesa così lunga per me, il team e anche i fan. Ma adesso dobbiamo concentrarsi sul prossimo Gp. Sappiamo che Austin è un circuito complicato. Forse è il più difficile e tecnico della stagione di MotoGp, ma gli anni scorsi non è stato cattivo per me. Negli ultimi anni mi sono sentito bene e nonostante non sia arrivato sul podio l’anno scorso, l’ho fatto nel 2017. Quindi, dobbiamo fare quello che abbiamo fatto allora: lavorare bene, guidare bene, seguire la giusta direzione e poi vedremo“, queste le parole del pilota Yamaha alla vigilia del terzo Gp dell’anno.

Condividi