MotoGp, Marquez e la stretta di mano ‘inaspettata’ con Valentino Rossi: “nulla contro di lui, ma…”

SportFair

Il pilota spagnolo è tornato a parlare della stretta di mano avvenuta tra lui e Valentino Rossi subito dopo il Gp d’Argentina

Improvvisa, inaspettata e molto naturale. Marc Marquez e Valentino Rossi sono tornati a stringersi la mano dopo i dissidi degli scorsi mesi, lo hanno fatto nel retro podio del Gp d’Argentina prima di godersi gli applausi del pubblico.

Un gesto che ha sorpreso soprattutto lo spagnolo della Honda, che mai si sarebbe aspettato un passo così importante del rivale dopo quanto accaduto in passato: non ho mai avuto problemi con lui. In realtà, gli ho dato la mano a Misano, così come l’ho fatto un anno fa qui in Argentina quando è successo quello che è successo. Si è congratulato con me e io, senza alcun problema, gli ho stretto la mano. Ho accettato le congratulazioni e anche il suo saluto” le parole di Marquez ai microfoni di ‘El Larguero’. “Non mi aspettavo che si congratulasse con me, ma ho accettato i suoi complimenti perchè non ho nulla contro Valentino. Per togliere il saluto a qualcuno deve succedere qualcosa di molto spiacevole, cosa che tra me e Rossi non è accaduta. Va tutto bene, poi ovviamente siamo rivali in pista, ma per me finisce tutto lì“.

Condividi