MotoGp – Meregalli dà fiducia ai tifosi Yamaha: “possiamo lottare per un buon risultato”

SportFair

Le sensazioni di Maio Meregalli alla vigilia del Gp di Austin: parole positive e fiduciose quelle del team manager Yamaha

Il terzo round della stagione 2019 di MotoGp è alle porte: i piloti sono già in viaggio o sono già atterrati in terra americana, per il Gp di Austin, in Texas. Sarà un weekend ricco di emozioni, grazie anche ai tanti eventi organizzati per commemorare Nicky Hayden, scomparso quasi due anni fa.

Non mancherà poi di certo lo spettacolo in pista, con Marquez che cercherà di ripetere il successo dell’Argentina e Valentino Rossi che punterà sicuramente al podio dopo averlo riassaporato a Termas de Rio Hondo dopo molto tempo. Vorrà far bene anche Vinales, che ha terminato il Gp d’Argentina con una brutta caduta, collezionando un amaro zero.

valentino rossi vinales
AFP/LaPresse

Sensazioni positive in casa Yamaha: “il nostro team e i piloti si divertono sempre molto al Gp delle Americhe. Non solo ci sono persone che ci supportano molto qui, ma il COTA è anche un fantastico posto per mostrare le nostre capacità, in uno dei circuiti più complicati Mentre tradizionalmente il layout del circuito non era adatto per la nostra Yamaha, negli anni recenti i nostri piloti hanno entrambi ottenuto buoni risultati. Se iniziamo il weekend bene e continuiamo a lavorare nella direzione giusta, saremo il lizza per i migliori risultati, e questo è il nostro obiettivo qui. Maverick fortunatamente sta bene dopo l’incidente, quindi entrambi i piloti sono in fantastica forma, e siamo molto motivati ad iniziare“, queste le parole di Maio Meregalli alla vigilia del Gp di Austin.

Condividi