MotoGp – Lamborghini sponsor principale delle Pramac di Bagnaia e Miller ad Austin

SportFair

Lo sponsor Lamborghini sulle Ducati Pramac di Francesco Bagnaia e Jack Miller in occasione del Gp del Texas

La collaborazione tra Pramac Racing e Automobili Lamborghini si rafforza durante il weekend del terzo round del campionato mondiale di MotoGp. Sia Jack Miller, che il compagno di squadra Francesco Bagnaia, sfoggeranno sulla propria Ducati Desmosedici il logo del famoso marchio automobilistico italiano come sponsor principale. Ma le sorprese non finiscono qui, per gentile concessione di Lamborghini, Bagnaia e Miller avranno a disposizione due Lamborghini Huracan come mezzo di trasporto ad Austin, mentre lo staff del team riceverà tre Urus per i propri spostamenti.

Paolo Campinoti si è detto entusiasta della partnership con il marchio automobilistico. Il Team Principal di Pramac Racing ha spiegato: “disputare un Gran Premio importante come gli Stati Uniti, con il logo Lamborghini accanto a quello Pramac sulla nostra livrea, è motivo di grande soddisfazione per noi. Siamo orgogliosi di avere Lamborghini come sponsor principale per il Grand Prix delle Americhe. Questo sottolinea come il rapporto tra Lamborghini e Pramac vada oltre la sensazione di profonda amicizia che mi lega a Stefano Domenicali”.

Anche Stefano Domenicali si è espresso sull’argomento. Il Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini ha confessato: “quale occasione migliore del GP di Austin per confermare l’importante collaborazione tra Automobili Lamborghini e Pramac Racing. L’obiettivo principale di questa collaborazione è creare un sistema di eccellenza Made in Italy. Gli Stati Uniti sono il luogo ideale per sviluppare, consolidare e comunicare il concetto di grande manifattura italiana. La sinergia con Pramac va in questa direzione”.

Condividi