Moto2 – Tutto bene per Manzi e Bulega: operazioni perfettamente riuscite per i piloti della VR46 Academy [FOTO]

/
SportFair

Interventi perfettamente riusciti per Bulega e Manzi: i giovani piloti della VR46 Academy costretti a saltare il Gp di Austin

La VR46 Academy avrà due piloti in meno nel weekend di Austin: i giovani Bulega e Manzi, rispettivamente dello Sky Racing Team e della MV Agusta, sono costretti a saltare il prossimo appuntamento della stagione e dunque rinunciare alla loro gara di Moto2.

Entrambi i giovani piloti italiani sono stati operati oggi: Bulega a causa di una sindrome compartimentale al braccio, Manzi invece per la frattura allo scafoide destro. Entrambi gli interventi sono andati a buon fine e adesso i piloti non vedono l’ora di rimettersi in sesto per tornare in pista.

La stagione è appena iniziata ma è già tempo di revisioni mediche e ?lo staff Clinica Mobile è sempre a disposizione anche al di fuori del paddock! Torna presto in forma Stefano Manzi!? Grazie al Dr Bitonti“, ha si legge sul profilo ufficiale della Clinica Mobile.

Lo staff Clinica Mobile ha appena concluso l’intervento chirurgico a Nicolò Bulega. Grazie per la fiducia e buon recupero?!! – Un ringraziamento al Dr Pedrazzini“, scrivono ancora i medici dei piloti.

Intervento fatto, tutto bene! Grazie al Dott. Pedrazzini e al Dott. Michele Zasa. ???“, ha aggiunto infine Bulega.

Condividi