Mini Cooper elettrica 2019: aperti ufficialmente gli ordini per la variante a emissioni zero della piccola sportiva

SportFair

Aperti ufficialmente gli ordini della tanto attesa Mini elettrica 2019. La versione a emissioni zero della piccola sportiva promette di mantenere lo stesso feeling alla guida delle versioni a benzina più potenti

La tanto attesa variante a propulsione elettrica della Mini Cooper è adesso ordinabile dai clienti francesi.
Proprio cosi, secondo il comunicato stampa ufficiale diramato da Mini Francia, contestualmente all’apertura della pagina dedicata sul sito internet, la Mini elettrica, anticipata dal concept presentato al Salone di Francoforte 2017, può essere ordinata sottoscrivendo una formula di noleggio che prevede un canone di 300 euro mensili.

Tuttavia, le speranze di poterla vedere in breve tempo sono poche. Probabilmente la nuova Mini elettrica farà il suo debutto sul finire del 2019, verosimilmente al Salone di Francoforte 2019 di settembre.

I più fortunati saranno invece colore che riusciranno a rientrare tra i primi 100 a preordinare la Mini elettrica. Per loro la consegna è prevista addirittura nel il mese del lancio, inoltre, a fronte di un canone mensile di 375 euro(superiore quindi a quello per l’elettrica), potranno guidare una Mini Cooper Edition Heddon Street a benzina per il periodo di attesa fino alla consegna della Mini elettrica.

Quasi certamente la denominazione sarà Mini Cooper S E e verrà proposta unicamente con carrozzeria a tre porte e con un motore da 184 CV e batterie da 33 kWh.

Condividi