Jeep Wrangler, incoronata Regina dei premium SUV

SportFair

La nuova generazione dell’icona Jeep Wrangler è stata incoronata dai russi miglior novità nella categoria Premium crossover e SUV

 I lettori di Za Rulyom (Al Volante), una delle più celebri riviste automobilistiche russe, hanno incoronato la Jeep Wrangler vincitrice della categoria Premium Crossover e SUV nell’ambito del “Grand Prix”, il concorso che ha premiato le migliori novità del settore automobilistico nel 2018. In totale, 53 vetture recentemente introdotte sul mercato russo (suddivise in 12 categorie) hanno partecipato alla sfida per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento di miglior novità dell’anno.

Le votazioni del “Za Rulyom Grand Prix” 2019 si sono svolte  dal 1° dicembre 2018 al 28 febbraio 2019. In questi mesi, la giuria più indicata per un compito tanto difficile, ovvero i lettori della rivista Za Rulyom e del sito ZR.ru, hanno decretato quali vetture tra quelle che avevano ricevuto la nomination meritassero il titolo di miglior novità dell’anno e l’ambito trofeo ‘Pegaso d’Oro’.

Secondo gli oltre 25.000 lettori che hanno preso parte alla votazione, la migliore nuova entrata nella categoria Premium crossover e SUV è risultata essere la Jeep Wrangler. Attraverso un processo di votazione online, la Wrangler è stata scelta in base a tre criteri: dotazioni, design e praticità.

Quello di Za Rulyom è l’ennesimo riconoscimento che si aggiunge al lungo elenco di premi internazionali ricevuti dalla nuova generazione dell’icona Jeep Wrangler. In Europa, nei primi tre mesi di quest’anno, si è già aggiudicata il premio specialeOff-Road Award” nel concorso “4×4 of the Year” della rivista inglese 4×4 Magazine, il riconoscimento “Legend Car” nell’ambito dei “Best of Moto 2018 Awards” assegnati dal portale polacco specializzato www.moto.pl, il titolo di “2018 Automotive Première” negli “Auto Leader 2018 Awards“, l’evento organizzato dalle autorevoli testate Motor e Auto Moto e il riconoscimento “Auto ideale per un lungo viaggio in due” assegnatole dai redattori del portale polacco Wirtualna Polska.

Condividi