VIDEO DEL GIORNO

Inter, Icardi torna fra i convocati ma Wanda Nara è ancora criptica: “non esiste donna più pericolosa di quella che…” [FOTO]

SportFair

Mauro Icardi torna fra i convocati dell’Inter, ma Wanda Nara resta criptica sui social: il messaggio della showgirl argentina è l’ennesima frecciatina ai nerazzurri?

La fascia di capitano tolta, i dubbi sulla verità in merito all’infortunio, la lunga assenza dal campo da gioco mentre l’Inter sbaglia poco e vince tanto, derby compreso. Il gelo fra Mauro Icardi e la società è durato fino a ieri, quando l’attaccante argentina, dopo qualche giorno di ‘distensione’ nei rapporti con allenatore e dirigenza, è tornato fra i convocati e potrebbe già essere schierato titolare contro il Genoa. Wanda Nara però, non cambia la sua linea comunicativa, almeno sui social. La showgirl argentina, ovviamente felice per la notizia, continua a pubblicare post con annesse frasi criptiche. L’ultima foto postata recita: “non esiste donna più pericolosa di quella che conosce tutta la verità ma fa finta di non sapere nulla“. Cosa vorrà dire Wanda?

Condividi