Ilaria D’Amico si difende dalle accuse dei tifosi del Napoli, la replica della giornalista: “io senza parole”

SportFair

Ilaria D’Amico si difende dalle accuse dei tifosi del Napoli riguardanti una frase pronunciata dalla giornalista durante Ajax-Juventus

Stupita e senza parole“. Così Ilaria D’Amico, giornalista Sky, ha descritto il suo stato d’animo dopo le polemiche imperversate per la sua frase sui tifosi dell’Ajax. La bella compagna di Buffon aveva dichiarato durante Ajax-Juventus: “approccio quasi partenopeo, da triccheballacche” , riferendosi ai supporter del club olandese.

La frase non è proprio andata giù ai tifosi del Napoli che hanno fatto presente il loro dissenso sui social. In risposta allo spiacevole episodio è intervenuta ai microfoni di Ansa.it  proprio Ilaria D’Amico. La giornalista ha affermato: “non ne comprendo la ragione, ma questo non cambia di certo nè l’amore e il rispetto che ho per il Napoli e per la sua città, nè il totale dissenso su questo modo di usare i social network. Ho sempre riempito le mie trasmissioni, da Sky Calcio Show a quelle della Champions, di grandi apprezzamenti sul Napoli, come società, gestione, capacità di fare calcio e tifoseria, che reputo tra le più belle al mondo. Tutti fatti sempre chiaramente documentati perché avvenuti in diretta tv. Nonostante questo, qualcuno non perde occasione per attaccare”.

Condividi