Golf – 83° Masters Tournament, Francesco Molinari parte forte

SportFair

Undicesimo posto provvisorio per Francesco Molinari all’83° Masters Tournament

Francesco Molinari ha concluso il primo giro dell’83° Masters Tournament, con 70 (-2) colpi e si trova all’11° posto della classifica provvisoria. Sul percorso dell’Augusta National (par 72), ad Augusta in Georgia l’azzurro ha realizzato tre birdie (due nelle ultime quattro buche) e un bogey con un efficace gioco lungo e qualche incertezza sul green.

Tra i giocatori che hanno finito il turno, al momento il punteggio più basso è il 68 (-4) dell’inglese Ian Poulter, seguito dal 69 (-3) di Kevin Kisner, del sudafricano Justin Harding, dell’australiano Adam Scott, del thailandese Kiradech Aphibarnrat e dello spagnolo Jon Rahm. Nelle prime posizioni anche Tiger Woods che ha chiuso in 70 come Molinari con quattro birdie e due bogey, il secondo alla buca 17. Stesso score per Rickie Fowler e 71 (-1) per Tommy Fleetwood e Tony Finau. Qualche passaggio a vuoto di Patrick Reed, campione uscente, del nordirlandese Rory McIlroy e dell’iberico Sergio Garcia, a metà graduatoria con 73 (+1), e più indietro il giapponese Hideki Matsuyama (75, +3).

Diretta su Sky – Il Masters Tournament viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Golf HD. Seconda giornata: venerdì 12 aprile, dalle ore 21 alle ore 1,30.

Condividi