Georgina Rodriguez si confessa: “Cristiano Ronaldo? Colpo di fulmine da Gucci. Ma poi al secondo incontro…”

SportFair

Georgina Rodriguez racconta il primo incontro con Cristiano Ronaldo e il colpo di fulmine che ha unito la coppia più famosa del calcio mondiale

Lui il calciatore più famoso e popolare della storia, lei una semplice commessa: sebra l’inizio di una commedia romantica, ma invece è l’inizio della storia d’amore fra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La splendida modella argentina ha raccontato, in un’intervista ad ‘Elle’, il primo incontro avvenuto con Cristiano Ronaldo e le fasi iniziali della loro love story: “il primo incontro è stato da Gucci, dove lavoravo. Giorni dopo, ci siamo rivisti di nuovo all’evento di un altro brand, ed è stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi. I bambini? Mi sono sempre piaciuti. Come molte donne immaginavo che un giorno sarei diventata madre. Non era un sogno, ma qualcosa per completare la mia vita”.

Mai stata una grande tifosa, adesso Georgina segue sempre Cristiano Ronaldo allo stadio e addirittura si commuove quando lo vede segnare: “mi ha tanto emozionata vedere riflessi sul campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che vado allo stadio per sostenerlo e per godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui. Io una wag? Non sapevo neanche cosa volesse dire questa parola, prima che la usassero per riferirsi a me. Il calcio? Non sono mai stata troppo tifosa, però ho sempre saputo quanta passione sa suscitare, perché mio padre è stato per anni calciatore e allenatore”.

Condividi