Dall’Europa al Qatar, Benatia però continua a ‘sognare’ la Roma! E che frecciata ad Allegri…

SportFair

Il difensore ex Juve ha lanciato una frecciatina ad Allegri, soffermandosi poi su un eventuale futuro alla Roma

Ha lasciato l’Italia nell’ultimo mercato invernale, trasferendosi in Qatar. Medhi Benatia ha firmato per due anni e mezzo con l’Al-Duhail, decidendo di proseguire lontano dall’Europa la propria carriera.

Pallotta
Pallotta – ALFREDO FALCONE

La nostalgia della Serie A però non smette di farsi sentire, al punto che il difensore marocchino, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, non chiude le porte ad un eventuale ritorno: “restai una sola stagione, ma nacque un grande amore. Tanto che dopo neppure tre mesi decisi di comprare casa. Roma e Udinese sono due squadre a cui sono legato. Penso finisca 2-1 per la Roma, è importantissimo vincere per andare in Champions. Ce la possono fare, ma non devono più sbagliare. I tifosi giallorossi meriterebbero di vincere di più, io li capisco. Il rapporto con la società? Il tempo mette a posto le cose. Ho risentito Sabatini, una gran persona, come Massara e Balzaretti. Per non parlare di Totti. Purtroppo non ho potuto vederlo quando è venuto a Doha, ma spero di andarci presto a cena. Pallotta? Mai più sentito“.

Alfredo Falcone/LaPresse
ALFREDO FALCONE

Il difensore marocchino poi non le manda a dire ad Allegri: “bravissimo allenatore, parla la sua carriera. Io non ho mai avuto problemi con lui, forse lui con me. Magari poteva parlarmi più in faccia. Il mio trasferimento in Qatar? Mi sto ambientando, sapevo che il calcio qui non è ad alti livelli, ma la vita è serena. Poi vediamo, ho firmato per due anni e mezzo, ma non sono abituato a fare programmi. Tornare in Francia non è nei miei programmi. Roma? Magari. Ho tenuto la casa fino ad un anno fa, poi l’ho venduta ma Roma rimarrà sempre speciale per me“.

 

Condividi