Le dichiarazioni di Toto Wolff in vista del Gp di Cina, il team principal della Mercedes parla della sfida con la Ferrari
In vista del terzo appuntamento del campionato mondiale di Formula 1, Toto Wolff ha palesato le sue sensazioni sul Gp di Cina. A Shanghai, la Mercedes potrà affrontare la gara da leader del Mondiale, ciò nonostante l’austriaco ha manifestato i suoi timori nei confronti della velocità delle Ferrari.
“Potrebbe che siamo in una posizione di forza, ma la classifica non racconta tutta la storia – ha spiegato Toto Wolff -, perchè in Bahrain la Ferrari era notevolmente più veloce. L’affidabilità dei nostri sistemi e una forte spinta dei nostri piloti ci hanno assicurato l’uno-due, ma la sfida che stiamo affrontando non ci scoraggia. Continueremo a spingere per trarre le massime prestazioni dal nostro pacchetto per fare la migliore gara possibile in Cina. Cercheremo di massimizzare le nostre opportunità e lavoreremo duramente per sviluppare le monoposto. Non vediamo l’ora di affrontare la prossima battaglia a Shanghai”.