Formula 1 – Risate, gesti equivoci e malizia: tra Vettel e Raikkonen è una sfida a ‘chi ce l’ha più grosso’? [VIDEO]

SportFair

Una strana conversazione tra Raikkonen, Vettel e Bottas nel pre-gara in Bahrain: di cosa staranno parlando i tre piloti? Il video è esilarante

E’ andato in scena domenica il Gp del Bahrain: la Ferrari, partita dalla prima fila, non è riuscita a regalare ai suoi fan una grande gioia, con Vettel quinto e Leclerc che, a causa di un problema meccanico, si è dovuto accontentare del terzo posto.

Al termine della gara, i piloti della Rossa sicuramente non hanno festeggiato per il loro risultato, ma prima del Gran Premio non sono mancati i momenti divertenti. In particolar modo, Vettel, è stato ‘pizzicato’ mentre rideva, chiacchierava e scherzava col suo ex compagno di squadra Kimi Raikkonen e con Valtteri Bottas.

Sui social sta diventando virale un video che riprende i tre i una conversazione… insolita. Vettel ridendo indica le parti basse di Raikkonen, per poi rivolgere il suo sguardo verso le sue. Non si sa con certezza di cosa effettivamente i due stessero parlando, è probabile anche che si trattasse di semplici commenti sul loro abbigliamento, tant’è che sui social stanno iniziando a circolare le più disparate ipotesi. Una cosa è certa: la scena è davvero divertente.

Condividi