Il team principal della Red Bull ha parlato delle prestazioni della propria monoposto, sottolineando come si tratti di una vettura complicata
La Red Bull non è ancora al livello di Mercedes e Ferrari, ne è convinto Chris Horner considerando le ultime prestazioni di Verstappen e Gasly.
L’olandese è riuscito a limitare i danni in Australia e Bahrain, ma la distanza dagli altri due top team è sembrata netta. Interrogato sulla questione, il team principal della scuderia di Milton Keynes non si è nascosto: “penso che la nostra sia un’auto difficile in questo momento, la nostra finestra operativa sembra abbastanza ristretta e Max ha imparato a gestire questo fatto molto bene. Dobbiamo cercare di capire quali sono i nostri punti di forza e di debolezza rispetto alla Ferrari, è abbastanza importante. Una volta entrati in una finestra di utilizzo, in particolare con questi pneumatici, sembravano essere una squadra diversa rispetto alla prima gara e viceversa la Mercedes. Dobbiamo solo capire quale sia la password magica”.