VIDEO DEL GIORNO

Troppa spazzatura in casa, Dembelé condannato dal tribunale a pagare una multa di 10 mila euro

SportFair

Il giocatore del Barcellona è stato condannato a risarcire il suo vecchio proprietario di casa per aver lasciato troppa spazzatura nell’appartamento

Brutte notizie per Ousmane Dembélé, il giocatore del Barcellona è stato condannato dalla giustizia tedesca a risarcire il proprietario della casa in cui ha alloggiato durante il periodo al Borussia Dortmund.

LaPresse/Reuters

Il motivo riguarda la troppa spazzatura lasciata dal francese all’interno dell’abitazione al momento della restituzione, condizioni pessime che hanno spinto il signor Gerd Weissenberg a chiedere un risarcimento di 21 mila euro al tribunale di Dortmund. A rivelare i particolari di questa disputa legale ci ha pensato la Bild, che ha sottolineato come Dembélé dovrà pagare 10 mila euro e non 21 mila come inizialmente richiesto dal proprietario: “la casa era un bidone della spazzatura, ce n’era in ogni stanza. Quando sono tornato a casa per la prima volta, mi sono spaventato”. Gli avvocati del calciatore hanno ritenuto infatti eccessive le richieste e si sono detti soddisfatti dell’accordo raggiunto: “il signor Dembélé guadagna un sacco di soldi, ma ha anche il diritto di essere trattato correttamente”.

Condividi