Claudia Cretti torna a gareggiare: sabato il debutto nel paraciclismo per la giovane campionessa italiana
Sono passati quasi due anni da quel terribile incidente al Giro Rosa, ma adesso, finalmente, Claudia Cretti può ritornare a sorridere e a fare ciò che più ama, andare in bici. Dopo un lungo periodo di riabilitazione, la giovane ciclista italiana è pronta a fare il suo debutto nel paraciclismo.
“Oltre allo staff della Born to Win che ha creduto il Claudia c’è la ditta LIBRACCIO che si è fortemente legata all’atleta per il completo recupero fisico. Il nome di Claudia Cretti figura tra i 200 atleti iscritti alla Due Giorni del Mare a Marina di Massa, in Toscana, dove avrà l’onore di pedalare e competere con molti medagliati olimpici e campioni del mondo nelle varie specialità del paraciclismo“, fa sapere il team.
“Posso dirlo finalmente! La mia carriera ricomincia sabato 7 aprile. L’ho sognato. L’ho voluto. L’ho aspettato a lungo. E’ un qualcosa di indescrivibile. Sono fiera a parte di me stessa,ma soprattutto di tutte le persone che mi sono state e continuano a restare al mio fianco. Dicendo tutt’ora un grande grazie. A prescindere da come andrà, per me questa è già la vittoria più bella ????“, ha invece scritto sui social Claudia Cretti.