Ciclismo – Pozzivivo operato a Crotone: il ciclista della Bahrain Merida segue la sua squadra anche dall’ospedale [FOTO]

SportFair

Domenico Pozzovivo non abbandona la sua Bahrain Merida: il ciclista lucano ha seguito il suo team anche dall’ospedale di Crotone, dove è stato operato oggi

E’ stato operato oggi Domenico Pozzivivo dopo la terribile caduta di pochi giorni fa alla Freccia Vallone: il ciclista lucano è stato sottoposto ad un intervento a Crotone, alla clinica odontoiatrica specializzata in interventi maxillofacciali “Calabrodental”.

Un intervento ‘semplice’, durato poco meno di un’ora, durante il quale è stata ridotta la frattura nasale ed effettuata la ricostruzione dentaria. Pozzovivo adesso dovrà affrontare un breve periodo di relax prima di poter tornare in bici e prepararsi per il Giro d’Italia, durante il quale affiancherà il suo capitano Vincenzo Nibali.

In ospedale, Domenico Pozzovivo è voluto rimanere sempre aggiornato, seguendo la sua squadra, la Bahrain Merida, nell’ultima tappa del Tour of The Alps.

Condividi