SportFair
Due anni fa l’incidente al Giro Rosa, mesi complicati e finalmente il ritorno in bici e alla vittoria nella categoria C5 della Due Giorni del Mare a Marina di Massa
Un sorriso per cancellare due anni difficili, una vittoria per tornare ad assaporare il gusto della felicità, riprendendo in mano la propria vita.
Claudia Cretti si è messa alle spalle 48 mesi di inferno, prendendosi il successo alla Due Giorni del Mare a Marina di Massa, evento di paraciclismo che ha visto ieri la prova in linea e oggi la cronometro. Nella categoria C5, l’atleta del team Born to Win ha battuto tutte le sue avversarie, imponendosi in volata sul traguardo del circuito di 7 km da ripetere sette volte. Un successo voluto, sudato e meritato che Claudia ha commentato così ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “faccio fatica a trovare le parole per raccontare quello che ho vissuto. È stata una emozione unica. Quanto mi è mancato salire sulla bici, fare ciò che amo. Questo successo lo dedico alle persone che amo. A chi ha creduto in me. Ho riabbracciato un pezzo della mia vita“.