Chi è Martina Nasoni? La ‘ragazza dal cuore di latta’ di Irama al Grande Fratello 16 [GALLERY]

  • Instagram @martina_nasoni
  • Instagram @martina_nasoni
  • Instagram @martina_nasoni
  • Instagram @martina_nasoni
  • Instagram @martina_nasoni
  • Instagram @martina_nasoni
  • Instagram @martina_nasoni
/
SportFair

Martina Nasoni è tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello, ecco la concorrente alla quale Irama ha dedicato una sua canzone

La nuova edizione del Grande Fratello ha esordito ieri su Canale 5. Tra i concorrenti in lizza per la vittoria finale, non solo personaggi semi-famosi come Valentina Vignali, Kiko Nalli e Mila Suarez, ma anche personaggi del tutto sconosciuti al grande pubblico. Tra questi anche Martina Nasoni.

Instagram @martina_nasoni

La nuova concorrente del reality condotto da Barbara d’Urso ha un passato particolare alle spalle, ma anche un bellissimo aneddoto da raccontare su Irama. Proprio alla giovane Martina, il cantante (vincitore della scorsa edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’) ha dedicato il brano con cui si è presentato al Festival di Sanremo 2019. La canzone, dal titolo “La ragazza dal cuore di latta“, parla infatti proprio della storia di Martina Nasoni. 

“La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il peacemaker. – aveva raccontato Irama in un’intervista a Radio Italia spiegando il significato del brano – Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale. Ho raccontato una verità in questa canzone, l’ho provata sulla mia pelle ed è stato un qualcosa di emozionante”. 

Ma chi è Martina Nasoni? La bella 21enne è originaria di Terni ed ha conseguito il diploma al liceo artistico. Lavora come modella, è single ed ha da sempre il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato a Miss Umbria e Miss Italia, Martina è entrata a far parte del cast del Grande Fratello 16.

Condividi