Caso Kean, la dura replica del fratello ai cori razzisti: “sono solo persone ignoranti”

SportFair

Il fratello di Moise Kean commenta l’episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus: le parole di Giovanni

A distanza di due giorni dai cori razzisti rivolti a Moise Kean, non si placano le polemiche su quanto accaduto alla Sardegna Arena. Tanti gli interventi sull’argomento, tra cui spiccano senza dubbio quelli del padre e del fratello del calciatore della Juventus. A seguito delle parole di papà Kean, anche il fratello dell’attaccante bianconero ha detto la sua opinione a riguardo.

Gli ho detto che di persone ignoranti ce ne sono ancora, ma noi non possiamo farci nulla. – ha spiegato Giovanni Kean Dossè a Radio 1 – Lui deve pensare a quel che sta facendo e fregarsene, caratterialmente è forte: più gli succedono queste cose e più si carica. Sinceramente non penso che avrebbero ululato anche a Bernardeschi”. “Lui interista? No, io sono juventino mentre lui è sempre stato milanista. – ha concluso il fratello di Moise – Ora come ora non ci sono squadre come la Juve, la Juve è la Juve anche se Real Madrid e Barcellona sono molto blasonate”.

Condividi