ATP Montecarlo – Fognini vince il suo primo Masters 1000, ma è la cravatta del Principe Alberto ad attirare l’attenzione [GALLERY]

  • cravatta principe alberto
  • cravatta principe alberto
  • cravatta principe alberto
/
SportFair

Cravatta speciale per un’occasione altrettanto speciale: ecco cosa c’è scritto sull’accessorio indossato dal Principe Alberto per la finale del torneo ATP di Montecarlo

Una domenica di Pasqua storica: Fabio Fognini ha vinto oggi il suo primo Masters 1000, battendo nella finalissima del torneo ATP di Montecarlo il serbo Lajovic. L’azzurro è il primo italiano a trionfare in un torneo Masters 1000, regalando a tutti i suoi tifosi una gioia immensa: un traguardo storico che sta facendo impazzire tutt’Italia.

Mentre gli appassionati celebrano Fognini, i più pignoli si concentrano però su un dettaglio che non è passato inosservato: la cravatta indossata dal Principe Alberto durante la finalissima del torneo ATP di Montecarlo e la successiva premiazione.

Una cravatta con dei disegni colorati, probabilmente fiori, su sfondo bianco, con un augurio speciale: “happy Easter”, questa la scritta che spicca sul petto del Principe di Monaco.

 

Condividi