Prestigioso traguardo raggiunto dalla WWE: la compagnia di Stamford ha superato 1 miliardo di Follower su tutte le piattaforme social
La WWE ha annunciato di aver superato un miliardo di fan sulle proprie piattaforme social, cementificando la sua posizione come uno dei brand più seguiti al mondo.
Social Media WWE nel dettaglio:
Facebook: 501 milioni di “mi piace” in totale. La pagina Facebook portabandiera della WWE ha più fan di quelle di NFL, NBA, Marvel, Nike e UFC, e la Superstar WWE John Cena è il più seguito atleta americano su Facebook con più di 44 milioni di like.
Instagram: 226 milioni di follower totali. Su Instagram, nella piattaforma più in crescita in assoluto della @WWE, la federazione ha più follower della Coppa del Mondo FIFA, di ESPN, HBO e NHL.
Twitter: 221 milioni di follower totali. Su Twitter, la pagina principale @WWE ha più follower di MLB, Disney, Amazon e Pepsi.
YouTube: 46 milioni di iscritti in totale. La WWE è il canale numero 1 di Sport su YouTube, prima di NBA, NFL, MLB, NHL, ESPN e NASCAR con oltre 40 milioni di subscriber e 30 miliardi di visualizzazioni. Il canale YouTube della WWE è anche il secondo più visto nel mondo dietro solamente a T-Series, il più grande laboratorio musicale e cinematografico dell’India.
Le 15 piattaforme social della WWE sono: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Snapchat, Qzone, Toutiao, WeChat, V+, Weibo, YouKu, Periscope, Pinterest, Foursquare e Tumblr.**