Il club inglese ha presentato un esposto alla Federazione per dei presunti cori razzisti ricevuti da Odoi durante il match in Ucraina
Il Chelsea ha presentato una denuncia alla Uefa, sostenendo che uno dei suoi giocatori è stato vittima di insulti razzisti durante la partita di Europa League contro la Dynamo Kiev della scorsa settimana. Il club della Premier League non ha reso noto il nome del giocatore, anche se i media britannici parlano dell’ala Callum Hudson-Odoi.
Il Chelsea ha dichiarato che i fatti sono avvenuti da una “piccola selezione di tifosi di casa” nei minuti finali della loro vittoria per 5-0 in Ucraina. “Condanniamo con tutto il cuore un comportamento così aberrante“, ha affermato il club in una dichiarazione. La questione è stata segnalata all’arbitro al fischio finale e il presidente e il segretario del club hanno parlato al delegato Uefa della partita immediatamente dopo la sfida. “Ci aspettiamo che la Uefa conduca un’indagine approfondita e forniremo piena collaborazione“. (Spr/AdnKronos)