Diletta Leotta riceve il suo primo Tapiro d’oro: la giornalista catanese smentisce le voci riguardo i ritocchini di chirurgia estetica
Diverse ore fa, nelle Storie Instagram di Diletta Leotta, è apparso un video nel quale la giornalista catanese ha mostrato il Tapiro d’oro, ricevuto durante la sua trasmissione a Radio 105 questa mattina.
Valerio Staffelli ha fatto visita alla Leotta, regalandole il Tapiro d’oro a causa delle recenti dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari: “trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B“.
“Si, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere“, ha affermato Diletta Leotta rispondendo a Valerio Staffelli, che le ha chiesto se abbia sentito le affermazioni della collega giornalista.
L’inviato di Striscia la Notizia non ha potuto poi che cogliere la palla al balzo: “ma è vero che si è rifatta?”, “Ma non è vero“, ha risposto la giornalista siciliana, felice di aver ricevuto il suo primo Tapiro d’oro. Il servizio sarà trasmesso nella puntata di questa sera di Striscia La Notizia.