VIDEO DEL GIORNO

Inter, Spalletti è stato chiaro: “Icardi? Non lo convoco”

SportFair

Luciano Spalletti è tornato a parlare del suo centravanti Mauro Icardi il quale non verrà convocato per la gara contro la Lazio

Icardi l’ho trovato un calciatore nuovo, è tanto che non era con noi. Si è allenato e per certi versi dobbiamo ancora bene reinserirlo nel nostro comportamento in allenamento. Visto quanto successo in tutto questo periodo ritengo giusto che ancora per questa partita non possa aiutare i compagni di squadra, domani non è convocato“. Parla così del giocatore argentino il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro la Lazio. (Int/AdnKronos)

Spalletti e la corsa Champions League: il punto

I 3 punti domani diventano più pesanti per il valore della Lazio e perché si tratta di una concorrente diretta per la corsa Champions“. Non nasconde l’importanza dello scontro diretto contro i biancocelesti il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia del match di San Siro. “La Lazio è una concorrente diretta che sta disputando anche quest’anno un ottimo campionato, Inzaghi fa giocare bene la squadra e con ruoli precisi, hanno questa qualità tecnica, se non saremo bravi a guadagnare campo in qualsiasi cambio di gioco ci possono creare dei problemi -prosegue il tecnico toscano in conferenza stampa-. Queste due partite (Lazio e il Genoa a Marassi ndr) sono di livello di pericolosità importante come il derby per come ci eravamo arrivati. Dovremo esser bravi a giocare il calcio che sappiamo fare e che ci sia la stessa attenzione a livello mentale, alle volte ci siamo anche un po’ incasinati, dipenderà da noi e da quello che sapremo proporre in partita”. “Vecino sta bene, il fatto di aver fatto gol subito ha certamente aiutato. Averlo ritrovato nel pieno delle sue qualità in queste partite lascia presagire bene per il futuro“, prosegue Spalletti. (Int/AdnKronos)

Condividi