Tutta la sincerità di Spalletti sull’incontro tra Icardi e Marotta nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League tra Inter ed Eintracht
“Icardi? Ho sentito dell’incontro Icardi-Marotta mentre stavo dirigendo l’allenamento. Speranza di rivederlo presto in campo? Questa partita riempie tutti i miei pensieri. Non c’è spazio per pensare ad altro“. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Europa League con l’Eintracht ai microfoni di Sky Sport sull’incontro fra l’ad Marotta da un lato e Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara dall’altro.
“Tante polemiche su Icardi? “Quando si vestono colori come quelli dell’Inter, dell’Eintracht e di altre squadre importanti ci sono sempre cose che non viaggiano come vorresti. L’importanza del club deve far sì che si possa gestire ogni insidia del tuo ruolo, mettendo in pratica la propria qualità in campo. Il costo che devi pagare a essere un calciatore di questo livello“, ha aggiunto il tecnico nerazzurro.
“Ho saputo dell’incontro ma non ho avuto tempo per andare a informarmi di quello che è successo. Questa partita ci riempie il contenitore delle attenzioni che abbiamo, non c’è spazio per pensare ad altro. Bisogna usarlo tutto per lei il tempo“, ha proseguito Spalletti che sull’assenza di Nainggolan ha aggiunto: “La partita è importantissima e naturalmente qualsiasi calciatore manchi diventa un dispiacere. Però il dispiacere extra è chi lasci a casa fuori lista, mi devasta dire a dei calciatori che non possono esserci. Questa è la vera cosa che rattrista. In campo poi ci va sempre l’Inter a prescindere da chi manca, la squadra avrà sempre questo nome e deve far valere i principi dell’essere squadra forte“. (Spr/AdnKronos)