Roma, Totti mette le cose in chiaro: “se dovessi ricevere un ruolo più importante in società, cambierei qualcosa”

SportFair

Il dirigente giallorosso ha analizzato vari temi prima del match tra Roma e Napoli, rivelando anche la possibilità di ricevere un ruolo più importante in società

Dalla lite Dzeko-El Shaarawy al futuro di Zaniolo, passando anche per un possibile aumento di ‘gradi’ personale all’interno della Roma. Francesco Totti ha parlato di vari temi prima della sfida di questo pomeriggio con il Napoli, sottolineando come cambierebbe alcune cose nel caso in cui ne avesse la possibilità.

LaPresse/AS Roma/Fabio Rossi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Totti è partito da De Rossi: “è un giocatore fondamentale, che sta dando e dà tanto al calcio. Consigli per il futuro? Ne parliamo ogni giorno, è una decisione che prenderà lui. Se deciderà di continuare, ci siederemo e ne parleremo insieme. Siamo ancora lì in lotta per la Champions e cercheremo fino alla fine di centrarlo. Ranieri può dare un contributo importante, conosce la piazza l’ambiente, sa lavorare da subentrato ed era la figura giusta per spingerci verso l’obiettivo. Dzeko è un tipo buono, di certo se lo colpisci è meglio girargli alla larga. Non ci ho mai litigato e non credo succeda, poi certe discussioni accadono naturalmente, è capitato anche a me. Ruolo più importante in società? È tutto da vedere, se dovessi prendere posizione io cambierò qualcosa ma non è il momento di parlarne. Ho già parlato con chi di dovere. Zaniolo? E’ molto importante per la Roma, affronteremo la questione contrattuale e decideremo con lui la cosa migliore, noi ci puntiamo tantissimo e avrà un futuro roseo e deve darci un contributo importante perché sa prendersi le responsabilità giuste“.

Condividi