Marquez fa festa in Argentina: qualifiche di fuoco a Termas de Rio Hondo, la Yamaha ritrova il sorriso

SportFair

Marc Marquez conquista la pole position del Gp d’Argentina: finale infuocato nelle qualifiche a Termas de Rio Hondo, le Yamaha tra i migliori

Il weekend di gara dell’Argentina è entrato finalmente nel vivo: in attesa della gara di domani sera, i piloti sono scesi in pista, sul circuito di Termas de Rio Hondo, per le qualifiche del secondo appuntamento stagionale della MotoGp.

Dopo un finale infuocatissimo in Q2, è Marc Marquez a festeggiare per la conquista della pole position del Gp d’Argentina. Il campione del mondo in carica, dopo un weekend sempre al top, ha avuto la meglio sui suoi rivali, col crono di 1.38.304, lasciandosi alle spalle Vinales e Dovizioso. Quarto invece Valentino Rossi, mentre Danilo Petrucci non è riuscito a far meglio del decimo tempo, davanti a Jorge Lorenzo.

Un risultato da record per Marquez, che conquista la sua quinta pole in Argentina negli ultimi 6 anni, l’81ª della sua carriera.

LA GRIGLIA DI PARTENZA >>> MotoGp – 81ª pole per Marquez, Valentino Rossi apre la 2ª fila: la griglia di partenza del Gp d’Argentina

Condividi