Porto-Roma, Perotti ammette: “sono tre anni e mezzo che son qua, conosco i problemi della squadra”

SportFair

Il giocatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa insieme a Di Francesco, indicando i problemi della formazione giallorossa

Tutto quello che è successo l’anno scorso è positivo, domani è un’altra partita. Magari posso continuare bene. Sarà dura ma abbiamo la voglia di migliorare l’immagine che abbiamo dato sabato nel derby. Domani sarà una prova per dimostrare che siamo pronti“.

Così l’attaccante della Roma, Diego Perotti, in conferenza alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions con il Porto: “loro in casa diventano molto forti con i loro tifosi, domani non sarà per niente facile per noi. Abbiamo un piccolo vantaggio, dobbiamo sfruttarlo sapendo che arrivare ai quarti è una cosa incredibile. Vogliamo farlo ancora. Abbiamo un vantaggio piccolo ma ne dobbiamo approfittare. Non possiamo pensare al risultato dell’andata, ma fare la nostra partita in tutti gli aspetti. Se segniamo un gol o due per loro è complicato“, ha aggiunto l’argentino che ha avuto una stagione sfortunata finora.

L’acuto domani? Magari posso aiutare la mia squadra. Ho avuto tanti infortuni che mi hanno costretto a stare fuori, è stata dura. Domani magari possa essere d’aiuto ai miei compagni. Se giocherò darò tutto per la mia squadra e aiutare i miei compagni per raggiungere i quarti“. Infine sui problemi della squadra l’attaccante giallorosso ha aggiunto: “purtroppo questa cosa succede da quando sono qui, sono 3 anni e mezzo che sto qua. Quando potevamo fare quel passo in avanti abbiamo perso punti in partite a priori più semplici. Non succede solo adesso. Dobbiamo essere più concreti in certi momenti. E’ stato brutto non poter aiutare la squadra e stare fuori, non è semplice recuperare la condizione a questi livelli, non ho più 20 anni. Domani abbiamo la possibilità di raggiungere un obiettivo importante. Siamo a 3 punti dall’Inter e possiamo fare ancora una buona stagione“. (Spr/AdnKronos)

Condividi