Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2019: Piquadro e Lamborghini presentano lo zaino Bagmotic Special Edition automobili Lamborghini
Ginevra, 6 marzo 2019 – Il marchio di accessori tech-design per business traveller Piquadro e l’azienda di supersportive di lusso Automobili Lamborghini presentano al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra lo zaino BAGMOTIC Special Edition Automobili Lamborghini, un’esclusiva capsule composta da sessantatré pezzi in cui si ritrovano tutti i valori che accomunano le due eccellenze italiane: l’attenzione al design, i contenuti altamente tecnologici e la cura per il dettaglio.
Ogni zaino è reso unico ed esclusivo dalla numerazione interna riportata sulla piccola targa in carbon skin, caratteristica che contraddistingue le serie limitate delle supersportive. Il numero di zaini prodotti è 63 come l’anno di fondazione della Automobili Lamborghini e, per poterne acquistare uno, bisognerà partecipare alla vendita on line prevista per lunedì 18 marzo sul sito piquadro.com. Le prenotazioni sono già aperte nella sezione dedicata del sito ed è possibile lasciare un indirizzo email per essere avvisati quando la flash sale parte e per avere la possibilità di aggiudicarsi uno degli zaini disponibili. Il prezzo al pubblico è di 800,00 €.
«Automobili Lamborghini è un brand amatissimo in tutto il mondo e un’icona dell’eccellenza italiana nel design e nella tecnologia” dichiara Marco Palmieri, fondatore e Presidente di Piquadro. “Presentare al Salone Internazionale di Ginevra uno zaino Piquadro Lamborghini è per noi un’opportunità unica di affermare la nostra condivisione degli stessi valori e il nostro impegno costante nella ricerca per la realizzazione di prodotti che esprimano al top eleganza e performance».