Massimiliano Allegri all’Inter grazie a Marotta? La notizia bomba che potrebbe dare il via ad un valzer delle panchine davvero particolare
Dopo la sconfitta della Juventus contro l’Atletico Madrid, nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, Massimiliano Allegri pare sempre più vicino all’addio ai bianconeri. L’allenatore, qualora fallisse anche quest’anno l’obiettivo Champions, avrebbe secondo molti grosse probabilità di andare via da Torino. Tra i possibili scenari immaginati per il futuro del tecnico livornese, anche quello più assurdo.
Secondo ‘Corriere dello Sport’ e ‘TuttoSport’, il richiamo di Marotta potrebbe attirare Allegri all’Inter. Dopo il passaggio dell’amministratore delegato da Torino a Milano, Max potrebbe raggiungere Beppe. Qualora il posto sulla panchina della Juventus si liberasse, per il ruolo di allenatore dei bianconeri si pensa già ad un grande ritorno. Secondo i due quotidiani sportivi, artefici della notizia bomba, con l’addio di Allegri, Antonio Conte potrebbe tornare a sedere sulla panchina della Juventus.