Tra rivelazioni clamorose e aneddoti simpatici, papà Kean racconta il suo ‘Moise’: “era dell’Inter, io sono della Lega”

SportFair

Biorou Jean Kean rivela particolari aneddoti sulla vita del figlio prima del successo sui campi di calcio: il papà del calciatore della Nazionale e della Juventus svela a sorpresa la sua fede leghista

Moise Kean si è reso protagonista di entrambi i match disputati della Nazionale italiana in questa settimana e validi per la qualificazione a Euro 2020. Il giovane talento della Juventus ha fatto gol, infatti, sia nella partita contro la Finlandia che in quella contro il Liechtenstein attirando le attenzioni dei tifosi. Tra questi, il primo sostenitore di Kean pare essere proprio il padre del calciatore.

Kean
LaPresse/Marco Alpozzi

Biorou Jean Kean ha parlato ai microfoni del programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora‘ ed ha rivelato particolari inediti della carriera del figlio ed aneddoti simpatici. “Era dell’Inter, perché gli piaceva Oba Oba Martins. Quando andavo in giro con lui mio figlio mi diceva: “Ti prego, comprami la maglia di Martins!”. Da bambino giocava nel Tor, ma io l’ho mandato alla Juve perché sono tifoso bianconero. – ha raccontato il padre di KeanAnche se ho un problema con la società: non mi danno più biglietti per andare allo stadio. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più”.

“Se ho la cittadinanza italiana? – ha aggiunto l’uomo -. Non ancora, ho fatto la domanda. Sono anni che sono qui. Io sono leghista, a me piace la Lega e la politica di Salvini e in questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza”.

Condividi