NBA – Steph Curry elogia i Celtics: “squadra affamata e di talento, sappiamo cosa sono in grado di fare ai Playoff”

SportFair

Stephen Curry spende belle parole per i Boston Celtics dopo la sfida della notte: la stella degli Warrior conoscio delle potenzialità di Irving e compagni durante i Playoff

La stagione dei Boston Celtics non è andata secondo, almeno fin qui, secondo i piani. La franchigia del Massachusetts è attualmente 5ª nella Estern Conference con un record di 39-26, certamente al di sotto delle aspettative pre-stagionali. Ad inizio regular season infatti i Celtics erano visti da tutti come la miglior squadra della Conference, nonché come la più seria candidata a raggiungere le Finals. A proposito di Finals, nella notte si è giocata Warriors-Celtics, quella che a detta di molti sarebbe stata un’anteprima della sfida che vedremo fra qualche mese con in palio l’anello. Nonostante le difficoltà, a trionfare sono stati proprio i Celtics che hanno sbancato la Oracle Arena imponendosi con il punteggio di 95-128.

I Celtics hanno incassato i complimenti di Stephen Curry che non si lascia ingannare dalla loro posizione in classifica ed è convinto che ai Playoff alzeranno il livello del loro basket: “sono una squadra alla ricerca di continuità, arriveranno ai Playoff affamati. Sono estremamente talentuosi e questo è innegabile. Fino a questo momento non sono riusciti a mettere insieme le vittorie che si aspettavano, ma sappiamo benissimo cosa sono in grado di fare”.

Condividi