NBA – LeBron James e quella frase sibillina a Kawhi Leonard: “restiamo in contatto” [VIDEO]

SportFair

LeBron James ha già iniziato la sua opera di recruiting in vista dell’estate? Il numero 23 dei Lakers chiede a Kawhi Leonard di ‘restare in contatto’ dopo la sfida contro i Raptors

Nei giorni scorsi, preso atto di una classifica che lascia poche speranze e soprattutto di un roster che fra malumori e infortuni ha già staccato la spina da un pezzo, anche LeBron James si è arreso all’idea di non giocare i Playoff in questa stagione. La stella dei Lakers ha però fatto una promessa: “tornerò”. Alla quale andrebbe fatta un’aggiunta: “già dal prossimo anno”. È impensabile che LeBron James salti l’appuntamento con la postseason per due anni di fila, particolarmente perché in estate i Lakers avranno abbastanza spazio salariale per operare in maniera importante sul mercato, sacrificando inoltre diversi giovani per arrivare ad un top player (Anthony Davis?).

Per quanto riguarda il mercato dei free agent, uno dei nomi più caldi è quello di Kawhi Leonard che aveva espresso in passato la volontà di giocare a Los Angeles la prossima stagione, ma secondo alcuni rumor non gradirebbe l’eventualità di giocare con LeBron James. Dopo la sfida fra Raptors e Lakers però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Il numero 23 dei Lakers, durante i classici saluti di rito nel post gara, si è avvicinato a Kawhi Leonard pronunciando una frase che apre diversi scenari: “restiamo in contatto”. L’opera di recruiting di LeBron James è già iniziata?

Condividi