Chris Bosh difende LeBron James: “la gente si è stancata della sua grandezza. L’anno prossimo accadrà una cosa mai vista prima”

SportFair

Chris Bosh difende LeBron James: l’ex cestista degli Heat spende parole d’elogio per la stagione disputata fin qui dal n°23 dei Lakers, profetizzando per il prossimo anno qualcosa di ‘mai visto prima’

Intervistato a margine della cerimonia di ritiro della sua maglia da parte degli Heat, Chris Bosh ha risposto ad alcune domande riguardanti il suo ex compagno a Miami, LeBron James. Il cestista dei Lakers non giocherà i Playoff dopo 14 anni, per quella che è stata definita dai media una delle stagioni più difficili della sua carriera, se non la più difficile. Chris Bosh, ai microfoni di ESPN, ha voluto spezzare una lancia a favore di LeBron James, sottolineando come quanto fatto vedere in campo dall’ex Cavaliers è stato comunque pazzesco e comunque non sarà nemmeno paragonabile alla rivincita che LeBron si prenderà la prossima stagione, una volta riposatosi: “sta giocando davvero duro. Ha alzato l’asticella talmente tanto che nonostante abbia una media di 27 punti, otto rimbalzi e otto assist ancora non è sufficiente. Insomma, dopo otto anni consecutivi alle Finals la gente sembra essersi stancata della sua grandezza. Per la prima volta dopo quasi 15 anni, [LeBron] può finalmente riposare e resettare completamente le energie per un’intera offseason. È proprio per questo che penso che probabilmente vedremo qualcosa di mai visto prima da lui il prossimo anno”.

Condividi