Napoli-Juve, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare l’incontro
“Mi sono addormentato, avrei dovuto togliere Pjanic subito dopo l’ammonizione. Purtroppo c’è stata la seconda, abbiamo perso ordine e lo stadio li ha spinti. Abbiamo difeso, Insigne ha sbagliato il rigore e la partita è finita lì“. Massimiliano Allegri ha esordito così ai microfoni di Sky nel commentare la gara vinta dalla sua Juve in casa del Napoli.
Non è mancata la visione del rosso a Meret, sottoposta a mister Allegri: “A norma di regolamento o lo prende o tenta, è comunque espulsione. L’arbitro è stato bravo in tutti gli episodi, noi dovevamo fare meglio, siamo stati molto imprecisi nelle misure dei passaggi. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo“. Allegri ha parlato anche del suo futuro e del faccia a faccia che avrà col club: “Con il +16 e gli scontri diretti a vantaggio bastano 5 partite. Per quanto riguarda il mio futuro, dopo la partita con l’Atletico parleremo di quest’anno e del prossimo. Io sono molto contento di restare alla Juventus, però dobbiamo parlarci, perché bisogna essere in due. Atletico? Se non recupera Douglas Costa abbiamo questi giocatori. Ci vorrà molta pazienza, potremmo arrivare al 70′ ancora sullo 0-0: ci vorrà una partita di lucidità e maggiore precisione. Dobbiamo essere più spensierati, le qualità ci sono, la tecnica pure“.