Mourinho strizza l’occhio al Real Madrid: “non avrei nessun problema a ritornare”

SportFair

Mourinho ed il suo possibile ritorno al Real Madrid, l’allenatore portoghese non esclude la possibilità di tornare a sedere sulla panchina dei Blancos

“Una delle miei migliori sensazioni nel mondo del calcio è essere tornato al Chelsea, quando ti chiamano una seconda volta significa che sanno quanto sei bravo, è una bella sensazione”. Così José Mourinho parla del suo possibile ritorno al Real Madrid ai microfoni di Bein Sports. I Blancos, dopo la doppia sconfitta contro il Barcellona in campionato ed in Coppa del Re, potrebbero ambire ad un cambio in panchina. Il portoghese potrebbe essere, in questo caso, il candidato migliore e lo Special One sembra non disprezzare questa opzione.

Tornare in un club in cui sono stato? – ha continuato Mourinho – Per un club con la giusta struttura e le giuste ambizioni, non avrei alcun problema. È un motivo per essere orgogliosi quando un club in cui sei stato vuole che tu torni. Ho lavorato con il Chelsea, non con il Real Madrid, mi piace la Spagna, ma non scelgo un club per il clima. Sono il club più iconico, il numero uno al mondo, hanno una bacheca con 13 Champions”.

Condividi