MotoGp – La Yamaha secondo Meregalli, il team principal fa il punto della situazione in vista del Gp d’Argentina

SportFair

Massimo Meregalli commenta le qualifiche della Yamaha, il team principal della scuderia giapponese parla in vista del Gp d’Argentina

Marc Marquez poleman del Gp d’Argentina spaventa gli avversari, ma anche le Yamaha non scherzano. Partendo dalla seconda e dalla quarta casella in griglia di partenza, Maverick Vinales e Valentino Rossi possono puntare dritti al podio. A parlare delle possibilità di vittoria del pilota spagnolo e del Dottore, il team principal della scuderia di Iwata.

Abbiamo mantenuto il nostro piano per oggi e fatto un altro passo in avanti. – ha detto Massimo MeregalliÈ stato un Q2 molto forte sia per Maverick che per Valentino, si sentono a proprio agio sulla moto e una prima e una seconda fila fanno ben sperare per domani. Abbiamo ancora qualche incertezza: il tempo giocherà un ruolo decisivo nel modo in cui la gara si disputerà e quindi dobbiamo ancora prendere una decisione definitiva sulle gomme. La sessione di warm up di domani è quindi molto importante. In base a quello che abbiamo visto oggi, domani faremo alcuni aggiustamenti finali del set-up, prevediamo che sarà una gara difficile e che la vita degli pneumatici sarà un fattore cruciale”.

Condividi