Maverick Vinales sogna la vittoria in Argentina: le parole dello spagnolo della Yamaha alla vigilia della gara di Termas de Rio Hondo
Dopo due settimane di stop i piloti della MotoGp sono pronti per il secondo round stagionale. Alla vigilia del Gp d’Argentina la Corte d’Appello FIM ha fatto luce sulla vittoria di Dovizioso in Qatar e sullo spoiler usato dalla Ducati nel primo Gp dell’anno per permettere a piloti e team di concentrarsi sul nuovo weekend di gara.
A Termas de Rio Hondo occhi puntati sulla Yamaha: il team di Iwata andrà a caccia del riscatto dopo il complicato weekend del Qatar. Se Valentino Rossi è riuscito ad essere autore di una fantastica rimonta, Maverick Vinales ha invece vissuto un deludente crollo.
“Abbiamo fatto un buon lavoro in Qatar, durante tutto il weekend, nonostante il risultato della gara. Il team ha fatto veramente un ottimo lavoro durante il weekend di gara quindi non vediamo l’ora di tornare in pista per il Gp d’Argentina. Questa stagione cercheremo di pensare gara per gara, provando a migliorare ogni giorno. Non vedo l’ora di guidare nuovamente a Termas de Rio Hondo, so cosa vuol dire vincere qui. Spero di avere lo stesso feeling nuovamente quest’anno e di essere capace di lottare per la vittoria. Penso veramente che possiamo fare un buon lavoro questo weekend e che saremo davanti durante tutta la gara, con la possibilità di vincere“, queste le parole dello spagnolo della Yamaha alla vigilia della gara argentina.